Elenka Sigep 2023

Torniamo al Sigep con tante soluzioni innovative e sostenibili senza tralasciare la tradizione che da oltre sessant'anni guida le nostre scelte verso l'autenticità.

NaturALL
linea composta da una base neutra a 100g e da Natural komplet che prevede un dosaggio a 250g. Entrambe sono composte da ingredienti di orgine naturale, senza emulsionanti o additivi di sintesi. Conferiscono una struttura stabile ed esaltano qualsiasi gusto.

Naturèa
linea di puree composta al 100% di frutta al giusto grado di maturazione. La conservazione a +4°C le rende pratiche e sostenibili e conferiscono al prodotto finale tutta la freschezza e la genuinità dei frutti appena colti.
Anita
è un’ottima base in polvere per preparazione della vera granita siciliana, l'intramontabile dolce made in Sicily, con una texture cremosa, come da tradizione messinese. L'innovazione sta nella sua struttura perfettamente stabile e duratura e nella conservazione sia in vetrina che in carapine, lasciando invariata la lavorazione della granita.

Vegan Lovers
è la nuova base di Elenka per tutti gli amanti dell'alimentazione sana e sostenibile, priva di grassi animali e con soli ingredienti naturali.
Venite a conoscere la famiglia di linee naturali allo stand di Elenka del Sigep di Rimini.
#elenkA3

Errore, inserire i dati in modo corretto!

COMPILA I DATI E INVIA LA RICHIESTA

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.
Errore, inserire i dati in modo corretto!
Data Pubblicazione articolo

post CORRELATI

No items found.
SEGUICI SU: