Sigep 2020

Siamo a poco più di un mese dall’attesissima 41^ edizione del Sigep di Rimini, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. Quest’anno la kermesse si svolgerà dal 18 al 22 gennaio 2020 e vedrà la partecipazione delle più importanti aziende del settore del gelato, pasticceria, cioccolateria, caffè e panificazione. Come ogni anno, anche noi di elenka saremo presenti con uno stand di 500 mq all’interno del quale riceveremo visitatori di tutto il mondo che avranno la possibilità di osservare e provare la qualità dei nostri prodotti.

All’interno sarà presente un’area denominata “Classici & Speciali” in cui proponiamo interessanti abbinamenti tra i grandi classici in gelateria e i gusti più innovativi, frutto della sperimentazione dei nostri maestri gelatieri.

Come l’anno scorso non mancherà un’area dedicata alla linea Otella, le creme super versatili e spalmabili anche a temperature sotto zero, oggi linea ampliata grazie ai nuovi gusti: Otella mandorla, Otella mandorla crock, Otella arachide e la sfiziosa Otella rosa

Linea Otella elenka
Vieni a scoprire la nuova linea Otella elenka

Ampio risalto sarà dato alla pasticceria, che grazie al team dei maestri elenka, proporrà la nuova collezione delle torte moderne e una ampia gamma di monoporzioni, alcune delle quali potranno essere degustate in un’apposita area.

Vieni a scoprire le nuove proposte di pasticceria

Non vi resta che venirci a trovare presso il nostro stand elenka al pad. C3 stand 121, per scoprire queste e tantissime altre novità.

Vieni a trovarci al pad. C3 - stand 121

Errore, inserire i dati in modo corretto!

COMPILA I DATI E INVIA LA RICHIESTA

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.
Errore, inserire i dati in modo corretto!
Data Pubblicazione articolo
SEGUICI SU: